Salta al contenuto principale

Locandina-Nuova-2023-2_b060e.jpg

Lamezia Terme – La città si prepara ad accogliere, per la 14esima edizione, il Vespa e Moto raduno in onore di San Antonio da Padova. L’atteso appuntamento è per domenica 11 giugno su corso Giovanni Nicotera (isola pedonale) a partire dalle 10. Da lì insieme alla statua del Santo la sfilata proseguirà per le principali vie della città fino a raggiungere il sagrato del santuario per la tradizionale benedizione. L’evento è organizzato dal moto club Scooter D'epoca Lamezia guidato dal presidente Salvatore Cristiano. Il raduno precede i festeggiamenti di Sant'Antonio che prenderanno il via il 12 giugno e culmineranno poi il 14.

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.