
Lamezia Terme - Continuano gli appuntamenti dell’Università della Terza Età e del tempo libero di Lamezia Terme. Domani, venerdì 29 aprile, alle 17:30 presso la sala di Via Misiani 4/bis, la professoressa Cristina Michienzi e il professore Francesco Vescio relazioneranno sull’Agamennone di Eschilo. Proprio quest’anno, il Teatro Greco di Siracusa - ricordano - aprirà la stagione teatrale con la messa in scena di quella che è considerata una delle più importanti tragedie di Eschilo (458 a.C.) facente parte della trilogia “Orestea”. Sarà dunque un’ottima occasione, per l’Uniter, di immergersi nello struggente racconto del dramma.
© RIPRODUZIONE RISERVATA