
Lamezia Terme – La città ricorderà gli otto ciclisti lametini che quel 5 dicembre di otto anni fa persero la vita. Come accaduto negli anni passati, infatti, verrà promosso un momento di ricordo della tragica e luttuosa vicenda. La commissione straordinaria del comune di Lamezia Terme, si unirà mercoledì 5 dicembre alle ore 10.00 al cordoglio dei familiari degli scomparsi ed a tutti coloro che vorranno onorarne la memoria. Sarà depositata per l'occasione una corona di alloro della città di Lamezia Terme alla stele posta nel luogo a memoria perenne del tragico evento. La cerimonia sarà officiata dal Sacerdote Don Tommaso Buccafurni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA