Salta al contenuto principale

udicon.jpg

Lamezia Terme - "Con la campagna #VincoSeSmetto, lanciata lo scorso giovedì a Salerno, abbiamo deciso di intervenire duramente sulla possibilità di poter prelevare nei tabaccai, una mossa scellerata, che serve solo a favorire il gioco d’azzardo - scrivono in una nota il Presidente Nazionale U.Di.Con. Denis Nesci e il Presidente di Unione Nazionale Consumatori Massimiliano Dona - per questo motivo a Lamezia Terme, presso il Grande Hotel Lamezia, alle 11:30 del 2 agosto, terremo la nostra seconda conferenza stampa sull’iniziativa. Abbiamo deciso di mettere in campo tutte le nostre forze ed avvieremo una raccolta firme che partirà dalle spiagge italiane, per poi andare a toccare anche i centri città. Riccione, Salerno, Reggio Calabria, Tropea, Cagliari, Palermo, Taranto, sono solo alcune delle tappe che percorreremo ad agosto, per poi chiudere la raccolta a metà settembre, consegnandola nelle mani del Ministro Di Maio, che ha più volte espresso la volontà di combattere la ludopatia". 

 

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.