Salta al contenuto principale

radunobf57-ea38c361504a_a361c.jpg

Gizzeria - Primo Raduno di auto e moto d’epoca, un tuffo nel passato attraversando le strade di Gizzeria con tanto entusiasmo e passione nonostante le avversità meteo. Il tutto si è svolto nei pressi della località Mortilla di Gizzeria. Si è concluso, infatti, nei giorni scorsi il primo raduno di auto e moto d’epoca voluto dai fratelli Scardamaglia, appassionati di auto e moto d’epoca. L’organizzazione è stata curata da Domenico Stanizzo: commissario tecnico per quanto concerne le iscrizioni auto e moto d’epoca oltre ad essere un appassionato e  collezionista, in particolare, di A112 Abarth.

In raduno sono giunte 33 auto e 13 moto, tra cui un’Harley Davidson. Dopo il raduno delle automobili, avvenuto alle 18 presso il Butchery, è seguito un percorso suggestivo in cui le auto hanno visitato Gizzeria paese. Claudia Vega e Serena Nirello si sono occupate di organizzare l’apericena, scandita dall’intrattenimento musicale a cura di Andy Murocker e Diana Costa. Madrina della serata la modella lametina Kristal Berlingeri. Domenico Stanizzo si dice "entusiasta del successo riscosso dall’evento. Ringrazio quanti hanno collaborato nell’organizzazione della manifestazione, in particolar modo l’amministrazione comunale di Gizzeria, il comando dei vigili urbani" e, tutti gli sponsor e le attività che hanno collaborato per la riuscita dell'iniziativa. Inoltre, ringrazia "Francesco Mendicino per il lavoro fotografico svolto nel corso dell’evento. Si spera che eventi così ben organizzati e con una simile risonanza possano svolgersi in altre edizioni" conclude Stanizzo.

raduno592d763d2df2_1d782.jpg

raduno-moto-a8dcfe4ab_81cdf.jpg

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.