
Platania - A seguito delle diverse richieste ricevute, sentite le opinioni del curatore Domenico Piraina, del gallerista Arialdo Ceribelli e del Sindaco di Platania Davide Esposito, confortanti dall’interesse e la partecipazione alla mostra "Dürer: mirabile incisore" e agli eventi ad essa connessi, si è deciso che la stessa sarà prorogata fino al 22 agosto.
"Chi non lo avesse fatto - evidenzia Umberto Caruso Presidente dell’Associazione Culturale “Felice Mastroianni” - ne approfitti per ammirare capolavori autentici di un grande artista del ‘500 che portò il Rinascimento in Germania e che i critici d’arte considerano secondo solo a Leonardo da Vinci. Vi aspettiamo allora a Platania con Albrecht Dürer e le sue incisioni".
© RIPRODUZIONE RISERVATA