Lamezia Terme - Boom di appassionati da tutta la Regione nella location dello Sport Village Magna Graecia di Catanzaro in occasione del Torneo Amatoriale di Padel organizzato dal Comitato ASC Reggio Calabria e Lamezia Terme, che ha registrato la partecipazione di oltre 50 coppie tra le categorie del maschile, femminile e misto, le quali si sono affrontate nell'arco di una giornata per il primo torneo Regionale AmatorialeASC, dimostrando un buon livello tecnico e di gioco.
“Divertimento, socialità, applausi e tanta sportività – evidenziano in una nota - grazie al supporto di uno dei centri Padel più importanti della Calabria e alla perfetta organizzazione e cura dell'evento da parte della responsabile Calabria Padel ASC Claudia Morabito e del responsabile ASC del territorio Catanzarese Patrizio Gemello. I match sono stati appassionanti e combattuti in tutte le categorie, i partecipanti hanno dimostrato un livello tecnico elevato ed una dimestichezza importante verso questo nuovo sport”.
Il torneo si è svolto in una prima fase a gironi e la successiva fase con tabellone ad eliminazione diretta. La finale maschile è stata vinta dal team Fonte – Crispino di Catanzaro, dopo una finale avvincente contro il Team Maritimo di Locri Danilo Vita e Mario Ventimiglia; Giovanna Fonte e Rosa Concolino si sono aggiudicate il primo posto per la categoria femminile mentre il Team Cabrones Greta Marani e Walter Fonte sono i primi classificati nel misto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA