Salta al contenuto principale

polisportiva-juniores.jpg

Lamezia Terme - Due le formazioni calcistiche lametine scese oggi pomeriggio in campo in occasione delle sfide secche valevoli per gli ottavi di finale della categoria Juniores.

Soltanto una delle due è riuscita a staccare il pass per il turno successivo. Merito ai ragazzi dell’Asd Polisportiva Lamezia (nella foto), i quali si sono imposti 1-0 in casa del San Fili grazie al gol messo a segno da Bakary Jamej. I gialloblù dovranno ora vedersela con i parigrado dell’Amantea che, dal canto loro, sempre oggi hanno battuto al “Rocco Riga” la Promosport.

Anche in questo caso la gara ha visto la formazione ospite prevalere per 1-0. A segno, per i blucerchiati, Fabrizio Cario.

Polisportiva Lamezia ed Amantea , al pari degli altri quarti di finale,  si affronteranno in campo neutro, ancora da definire, martedì prossimo, 17 aprile. Le semifinali si disputeranno il 24 aprile, il 1 maggio la finale regionale.

F.G.

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.