
Lamezia Terme – Reduce dal primo ko stagionale a Licata, il Sambiase si appresta a tornare davanti al proprio pubblico per riscattare una sconfitta che, pur frenandone un po’ lo slancio, non ha comunque intaccato l’ottimo avvio di stagione giallorosso. Nonostante il 2-1 in terra siciliana, resiste, infatti, il secondo posto in classifica, seppur ora a parimerito con la Vibonese, a due punti dalla capolista Reggina, altra grande caduta dell’ultima giornata in casa del Trapani, che domani sarà ospite proprio del Club delle Due Torri. Un avversario che, malgrado l’ultimo posto in classifica determinato anche dai 5 punti di penalizzazione in partenza, gode di grande considerazione da parte di mister Tony Lio, soprattutto dopo l’avvicendamento in panchina tra Salvatore Aronica e Giuseppe Misiti, coinciso con due vittorie consecutive di un certo spessore (Ragusa e, per l’appunto, gli amaranto).
Queste le parole del tecnico del Sambiase alla vigilia del match del “D’Ippolito”:
VIDEO
Di seguito, invece, i convocati giallorossi. Out Garcia, fermato dal giudice sportivo dopo l’espulsione a Licata, e l’acciaccato Diogo.
Portieri
Giuliani, Pallone, Tarantino
Difensori
Brejnak, Bruno, Colombatti, Cosmano, Frasson, Naccarato, De Luca
Centrocampisti
Foniciello, Grisley, Waller, Gualtieri, Zenuni
Attaccanti
Haberkon, Furiato, Sueva, Perri, Brandalisse, Della Salandra, Simigliani
Arbitrerà l’incontro sarà il sig. Ibrahim Rashed di Imola, coadiuvato dagli assistenti Michele Freda di Avellino e Luca Vatiero di Agropoli. Calcio d’inizio ore 15.
Francesco Sacco
© RIPRODUZIONE RISERVATA