Lamezia Terme – Pubblichiamo il comunicato del circolo Primerano del Pd dove, con la stipula della Carta dei Valori è stato formalizzato il tavolo del centro sinistra per le elezioni amministrative di primavera.
“Nella sede del Circolo Primerano del P.D., si è svolta la riunione dei soggetti partecipanti alla coalizione del centro sinistra in vista delle elezioni amministrative di primavera. Nel corso dell’incontro svoltosi giovedì 29, è stata sottoscritta la Carta dei Valori che impegna i partecipanti al rispetto di alcuni principi il cui riferimento è quello di un impegno politico al pieno servizio del bene comune, della giustizia sociale e di un modello inclusivo di convivenza.
“Partire dai valori è il segno distintivo della nostra azione politica affinché sia credibile e si rafforzi il rapporto di fiducia con i cittadini.” Questo è l’assunto dal quale la coalizione di Centro-Sinistra intende avviare la campagna elettorale. Nella prossima settimana sarà definito il perimetro programmatico di riferimento per il candidato della coalizione attorno al quale aggregare ulteriori forze e movimenti cittadini e si definiranno anche le altre incombenze per avviare concretamente l’attività politica di primavera”.
Hanno sottoscritto la Carta dei Valori: Giuseppe Petronio (Pd); Peppino Ruberto (Autonomie e Diritti); Fernando Miletta (Sel); Francesco Grandinetti (Lamezia e non solo); Mario Benincasa (Centro democratico); Giacinto Gaetano (Città reattiva); Nicolino Panedigrano (Rete civica); Andrea Falvo (Città delle idee); Francesco Sgroi (Unità socialista- Area Riformista e Società civica.
© RIPRODUZIONE RISERVATA