
Lamezia Terme - E’ stato nominato, dal Coordinatore di Forza Italia della Provincia di Catanzaro Maurizio Vento, Michelangelo Cardamone, quale responsabile per i forzisti del Comitato elettorale in riferimento all’area lametina.
“Forza Italia – afferma Vento – guarda al suo interno per mettere a disposizione, attraverso un lavoro di squadra, tutte le energie utili a conseguire i risultati sperati nell’interesse dei cittadini calabresi. La nomina di Michelangelo Cardamone sposa il percorso intrapreso dal nostro partito che si pone con fiducia nei confronti dell’imminente appuntamento elettorale”.
Cardamone da parte sua ha espresso la sua soddisfazione: “Forza Italia ha un progetto preciso, quello di aprirsi al contributo di tutti i suoi tesserati e dei cittadini per raggiungere i risultati auspicati. Ringrazio Maurizio Vento per la fiducia accordatami; agirò con determinazione e spirito di servizio nell’interesse del partito”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA