Salta al contenuto principale

Logo-fratelli-d-italia-2014.jpg

Lamezia Terme – Pubblichiamo la nota inviata da Fratelli d’Italia che chiede all’avvocato Armando Chirumbolo un incontro.

“La candidatura a Sindaco della Città di Lamezia Terme dell’ormai ex capogruppo di Forza Italia, avv. Armando Chirumbolo, con una formazione civica e l’invito da lui rivolto a “tutte le forze sane che vogliono imprimere un netto cambiamento alla Città e a voltare pagina alla vecchia politica fallimentare” apre un nuovo scenario politico che trova la sensibilità del nostro Partito, il cui agire politico è mosso dall’esclusivo interesse della “comunità”.

La nostra Città ha bisogno di chiarezza, di un’inversione di rotta politica attraverso una “radicale” alternativa alla sinistra ed alla sua decennale cattiva gestione della cosa pubblica che ha portato Lamezia in ginocchio precludendole ogni sviluppo economico ed occupazionale. Il popolo lametino è stanco di essere preso in giro dai vecchi politicanti, dall’incompetenza politica che non ha mai salvaguardato gli interessi del territorio. Il “palazzo” è ammuffito dall’immobilismo e dall’indifferenza, c’è bisogno di aria nuova e pulita!

Pertanto prendendo atto della discesa in campo e delle dichiarazioni di Armando Chirumbolo lo invita ad un incontro per confrontarsi su idee e progetti che lo Stesso intende portare avanti e se in essi si possa trovare una sintesi di programma per intraprendere un comune percorso politico, che sia di rottura con un passato amministrativo nefasto, e fatto di concretezza, buona politica al servizio della gente e dei suoi bisogni, e capace di risollevare le sorti della nostra Città".

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.