
Lamezia terme - Riceviamo e pubblichiamo la nota di solidarietà del consigliere regionale Mario Magno al direttore generale dell'Asp Gerardo Mancuso.
"Desidero esprimere sentimenti di affettuosa vicinanza all’amico Gerardo Mancuso per il vile atto intimidatorio di cui è stato involontario protagonista. Gerardo, oggi, ed altri prima di lui, si trovano a fare i conti con anonimi messaggeri di un sistema del malaffare che colpisce chi impronta il proprio operato al rispetto della legge e nel solco della trasparenza amministrativa. È evidente come gli interessi in ballo in un settore delicato come quello della sanità siano molteplici e disparati ma essi richiedono di affrontarli, cosi come ha fatto finora il Direttore Mancuso, con imparzialità e determinazione. Non può, tuttavia, essere questo il prezzo da pagare! Auspico, pertanto, oltre che la punizione dei colpevoli anche e l’elevazione di un unanime coro di sdegno, una forte vicinanza istituzionale e la previsione di misure di sicurezza adeguate per garantire a Gerardo Mancuso di proseguire in modo per quanto possibile sereno l’azione di risanamento iniziata a favore dell’Azienda Sanitaria Provinciale".
© RIPRODUZIONE RISERVATA