
San Pietro a Maida – Primo giorno di chiusura nel comune di San Pietro a Maida. Ieri, infatti, il sindaco Domenico Giampà, in una diretta su Facebook, ha spiegato la decisione di istituire il lockdown locale dopo 15 casi di positività al Covid-19. Per questo motivo, proprio davanti al palazzo comunale, è stata montata una tenda dai volontari della Protezione civile, per effettuare i tamponi a chi ancora non l'ha effettuato direttamente all'interno delle proprie auto. I primi ad usufruire del drive-in saranno i soggetti sintomatici che ancora non hanno fatto il test. “Al lavoro per la massima sicurezza” rassicura il sindaco. Altra giornata impegnativa per il piccolo comune che sta affrontando questa situazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA