Salta al contenuto principale

tenda-tamponi2.jpg

San Pietro a Maida – Primo giorno di chiusura nel comune di San Pietro a Maida. Ieri, infatti, il sindaco Domenico Giampà, in una diretta su Facebook, ha spiegato la decisione di istituire il lockdown locale dopo 15 casi di positività al Covid-19. Per questo motivo, proprio davanti al palazzo comunale, è stata montata una tenda dai volontari della Protezione civile, per effettuare i tamponi a chi ancora non l'ha effettuato direttamente all'interno delle proprie auto. I primi ad usufruire del drive-in saranno i soggetti sintomatici che ancora non hanno fatto il test. “Al lavoro per la massima sicurezza” rassicura il sindaco. Altra giornata impegnativa per il piccolo comune che sta affrontando questa situazione.

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.