
Catanzaro - Nel giorno della ricorrenza della commemorazione dei defunti, si è tenuta la cerimonia di deposizione della corona d’alloro alla lapide dei Caduti della Polizia di Stato, posta nel cortile interno del Centro Polifunzionale di Catanzaro. Considerato l’attuale scenario di diffusione epidemiologica, nel rispetto delle misure di contenimento e gestione dell’emergenza Covid-19, la celebrazione si è svolta alla sola presenza del Vicario del Questore, Aurelio Montaruli, di una rappresentanza dei Dirigenti e del personale e dell’ANPS.
Il Cappellano della Polizia di Stato, don Biagio Maimone, ha officiato la cerimonia religiosa, ricordando il valore e il sacrificio di tutti i caduti della Polizia al servizio della società. Le note del silenzio intonate dal trombettiere della Questura hanno accompagnato la benedizione in un commosso momento di raccoglimento e preghiera.
© RIPRODUZIONE RISERVATA