Salta al contenuto principale

_Gianfranco-Filippelli-asp-cz.jpgCosenza - Si è insediato questa mattina Gianfranco Filippelli, neo commissario dell'Asp di Cosenza. Filippelli ha salutato i dipendenti e ha brevemente parlato con i giornalisti.

“E' ora di tirarsi su le maniche e lavorare sodo - ha detto Filippelli - perché non è possibile sottrarsi al proprio dovere in un momento così importante. Voglio dare un segnale di netta discontinuità con il passato - ha detto ancora Filippelli - e vorrei garantire almeno i livelli essenziali di assistenza, che, secondo me, non sono affatto mantenuti, e naturalmente visiterò le diverse strutture ospedaliere del territorio".

 

 

 

 

 

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.