Salta al contenuto principale

non-serviamo-per-decreto_f7eb0.jpg

Lamezia Terme -  "Ha ragione il Dottor Guarascio, già candidato a Sindaco del Comune di Lamezia Terme. In questo momento particolarmente difficile dove tutte le attività commerciali, turistiche,bar pizzerie ristoranti, palestre,mondo legato agli eventi,negozi di bomboniere e di fiori e tutti gli altri negozi vivono una sofferenza difficilmente quantificabile, ognuno può fare qualcosa. Consumiamo e compriamo a Lamezia Terme. È un modo concreto per dare prova di solidarietà e di legame verso la città e i cittadini" è quanto affermano in una nota le associazioni Lamezia ai lametini; Lamezia Maltrattata; Difendiamo la Calabria-Sezione di Lamezia Terme; Comitato "Ora o mai più".

"Le amministrazioni, a cominciare dal Comune - precisano - pensino a forme di sostegno reale.  La regione smettendola di fare annunci che non portano a nulla si mobiliti per indennizzi, con formule semplici.  Cominci a spendere gli 86 milioni di euro che ha a disposizione per la sanità. Se a Lamezia Terme c'è un un'assessore alla sanità faccia sentire la propria voce. Nessuno volti la faccia dall'altra parte.I rischi sono notevoli".

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.