Salta al contenuto principale

giuseppe_GIGLIOTTI-03202017-200309_cb5b7.jpgLamezia Terme - "Grande commozione e un tributo di applausi e ringraziamenti di tutti gli associati dei Malati cronici del lametino al presidente uscente Giuseppe Gigliotti. Questi lascia questo incarico, dopo circa 5 anni, per la presidenza regionale di una prestigiosissima associazione che si occupa di salute e sanità" è quanto afferma in una nota l'Associazione malati cronici del lametino. 

"Unanimamente - precisano - è stato riconosciuto a Gigliotti la grande capacità organizzativa e competenza in campo sanitario tanto da essere considerata l'associazione malati cronici del lametino non solo una spina contro i vari commissari regionali della sanità ma ha avuto il coraggio di denunciare anche in altri ambìti la malasanità ed il malaffare. Gigliotti ha sempre proposto soluzioni ai vari problemi che se fossero stati ascoltati ora non saremmo a questo punto. Siamo sicuri che il presidente uscente porterà l'associazione regionale che si appresta a dirigere ad un livello di grande respiro". 

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.