Salta al contenuto principale

parco-avventura.jpg

Serrastretta – Il parco Avventura di località Condrò a Serrastretta e la faggeta, sono stati oggetto di un atto vandalico. Un gesto che ha colpito l’intera comunità dei Serrastrettesi.

“Vogliamo esprimere la nostra vicinanza in questo momento particolare - dichiarano dal circolo Slow Food Soverato versante Jonico - sapendo che l’attenzione deve essere alta ma siamo fiduciosi che si possa chiudere al più presto questo capitolo triste. Soprattutto ci piace sottolineare la grande importanza di questo progetto voluto dall’Amministrazione comunale, un parco avventura, collocato nel luogo più prezioso del territorio di Serrastretta ,la faggeta. Un luogo magico, nelle cui vicinanze insiste il sito Sic. Questa significativa area attrezzata, può contribuire a rendere attrattivo un territorio che è già conosciuto per le sue bellezze e potrebbe offrire un servizio turistico innovativo e rispettoso per l’ambiente. Siamo vicini anche all’azienda realizzatrice che è di Serrastretta e che nel solco della laboriosità che contraddistingue i Serrastrettesi ha saputo dare vita ad un’impresa importante ed apprezzata nel settore del legno”.

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.