Salta al contenuto principale

protesta-provincia.jpg

Vibo Valentia - I dipendenti della Provincia di Vibo Valentia hanno bloccato la strada, una delle principali della città, che porta alla sede dell'ente. La nuova protesta dei 380 lavoratori rientra nello sciopero attuato per i ritardi nel pagamento delle mensilità di dicembre e gennaio e della tredicesima. Il blocco ha provocato disagi alla circolazione ed è terminato dopo l'intervento del dirigente della Digos Giovanni Gigliotti che è riuscito a convincere i manifestanti a sospendere la protesta.

vibo-protesta-vvf.jpg

 

 

 

 

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.