Salta al contenuto principale

Papasso-.jpgCassano Allo Jonio - Il sindaco di Cassano allo Ionio, Gianni Papasso ha sottoscritto questa mattina con l'assessore regionale al Bilancio Giacomo Mancini la convenzione con la Regione per l'avvio del Progetto Integrato di Sviluppo Locale (Pisl) e il finanziamento del relativo intervento "Percorsi federiciani: l'Oro dei Borghi". Il progetto prevede un investimento di 330 mila euro. Papasso ha commentato con soddisfazione la firma della convenzione.

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.