Salta al contenuto principale

logo-Reggina.jpgRoma – Il Tribunale federale nazionale (Tfn) ha penalizzato la Reggina di un punto per alcune irregolarità nei pagamenti. E’ stato inibito, inoltre, per due mesi l'amministratore unico della squadra amaranto, Giuseppe Ranieri.

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.