Salta al contenuto principale

martirano-lombardo.jpg

Martirano Lombardo – Positivo al Covid, un cittadino di Martirano Lombardo. La persona, nei giorni scorsi, dopo avere avvertito lievi sintomi, ha effettuato privatamente un tampone rapido che ha evidenziato la positività al Covid-19. È quanto si legge in una nota nella quale si precisa che, il soggetto, dallo stesso giorno si è posto in isolamento volontario attendendo il responso (positivo), dell’Asp che aveva nel frattempo provveduto ad effettuare un secondo tampone.

Intanto, rendono noto dal Comune in un posto sui social: “le Autorità Sanitarie competenti, che stanno seguendo il caso, hanno ricostruito la catena dei suoi contatti che, dai primi riscontri, una volta esaminati sono risultati negativi al test. La macchina della prevenzione è pienamente operativa e il Sindaco è in costante contatto telefonico con il soggetto coinvolto che sta rispettando la quarantena domiciliare. L’amministrazione comunale è vicina alla persona coinvolta e alla sua famiglia, raccomandando a tutta la popolazione, che sarà informata sull'evoluzione della situazione, di seguire tutte le regole di comportamento dettate dalla pandemia”.

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.