Salta al contenuto principale

Logo-quartiere-Capizzaglie2_.jpg

Lamezia Terme - L'associazione Quartiere Capizzaglie con una nota che si “appella a tutta la popolazione del comprensorio lametino, ai sindaci dei paesi vicini, quali Feroleto Antico, Pianopoli, Maida, Gizzeria, Falerna, Nocera, tutti i paesi montani, a tutte le associazioni, comitati ed a tutte le istituzioni, al Prefetto ad essere presenti domani, lunedì 9 marzo alle 10.00 presso la sala Napolitano nella sede municipale di Via Perugini per discutere ed affrontare la grave situazione in cui versa l'ospedale Giovanni Paolo II, alla luce delle ultime vicissitudini e denunce”. “Non piangiamoci addosso – conclude la nota  quando non ci saranno più possibilità di rimediare”.

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.