Salta al contenuto principale

marisa-faga1.jpgLamezia Terme - Il Comitato Lidu Onlus di Lamezia Terme plaude alla nomina di Marisa Fagà a Presidente dell'Ande, Sezione dell'Associazione Nazionale Donne Elettrici, esprimendo “grande soddisfazione per l’elezione di Marisa Fagà". Lo dichiara in una nota la Presidente Amanda Lamberti che aggiunge “all’amica, nonché neoeletta Presidente Ande, le più vive congratulazioni e i più sinceri auguri di buon lavoro. Un ruolo - conclude - di grande prestigio che, sono sicura, saprà svolgere al meglio”.

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.