Salta al contenuto principale

giornata-mondiale-acqua_03c17_f9ccc.jpg

Gizzeria - "Da ieri i rubinetti di Mortilla, popolosa frazione di Gizzeria sono inspiegabilmente a secco, determinando forti disagi tra i cittadini". È quanto rendono noto dal Gruppo consiliare di Minoranza “L’Officina delle Idee” di Gizzeria. Per i consiglieri comunali Gennaro Trapuzzano, Giovambattista Paola, Egidio Primavera e Antonio Saporito "È grave che nonostante gli interventi realizzati in questi anni nell'approvigionamento idrico, si susseguono continue interruzioni del servizio nell'indifferenza dell'Amministrazione Comunale. È grave e inaccettabile che non sia stata data nessuna informazione ai cittadini. I consiglieri di minoranza chiedono pertanto all'Amministrazione comunale di sapere le motivazioni della mancata erogazione e quando sarà ripristinato il servizio".

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.