
Cosenza - Dieci carabinieri risultano contagiati dal Covid-19 nel Cosentino. I casi, come conferma all'AGI il comando provinciale dell'Arma, sono concentrati tra Cosenza e Rende. Solo qualcuno ha mostrato dei sintomi, come febbre e tosse. Asintomatici gli altri e per nessuno si è finora reso necessario il ricovero. Oggi proseguiranno, di concerto con l'Asp di Cosenza, i controlli su altri militari. Un drive in per l'effettuazione di tamponi, infatti, è stato allestito davanti la sede del Comando provinciale dei carabinieri di Cosenza. Il drive in è stato allestito dalla task force dell'Azienda sanitaria provinciale per ricostruire la catena dei contatti dei carabinieri contagiati. Secondo quanto si apprende, alcuni mostrerebbero lievi sintomi da coronavirus, ma al momento nessuno è ricoverato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA