
San Pietro a Maida - Il dirigente Scolastico dell’istituto comprensivo statale di Maida, nella giornata odierna, ha disposto la sospensione delle attività didattiche nel plesso di scuola secondaria di primo grado di San Pietro a Maida per sanificazione locali e per poter effettuare, a scopo precauzionale, i necessari tamponi agli alunni ed ai docenti, in quanto un docente è risultato positivo al Covid-19. Attraverso un'ordinanza il sindaco di San Pietro a Maida Domenico Giampà. dispone che “a seguito del diffondersi del virus, si ritiene necessario in via cautelativa, sospendere nella giornata del 27/10/2020 le attività scolastiche – e ancora – si procedere alla chiusura della scuola secondaria di primo grado dell’Istituto Comprensivo Statale Maida, Plesso di San Pietro a Maida”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA