Salta al contenuto principale

coronaviurs-tampone-92020_daaba_4bce8.jpg

Vibo Valentia - La frazione di Piscopio sta per essere dichiarata zona rossa a seguito dell’aumento di casi positivi al coronavirus. È lo proprio il sindaco di Vibo, Maria Limardo, ad annunciarlo su Facebook.

“Purtroppo - scrive - i dati pervenuti dall’Asp non sono favorevoli. Sta per essere dichiarata la zona rossa per Piscopio con una ordinanza del presidente ff della Giunta Regionale che sarà pubblicata da qui a poco. La nostra comunità è stata duramente colpita proprio quando ci si apprestava a festeggiare la festa più bella dell’anno. I Piscopisani però hanno da subito reagito e tuttora stanno dimostrando la forza e il coraggio che da sempre li contraddistingue. Siamo certi che sapranno superare anche questo brutto momento. Un ringraziamento particolare va ai due consiglieri comunali di Piscopio Pietro Comito e Giuseppe Cutrullà che, con amore e grande spirito di abnegazione, si stanno prodigando nell’interesse della comunità mettendosi a disposizione di tutti i cittadini. Anche i volontari della Protezione Civile stanno facendo la loro parte, già da oggi è attiva una postazione con il seguente numero anche WhatsApp 380 2870293”.

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.