Salta al contenuto principale

scuola-chiusa-covid-2020_a2148.jpg

Oriolo (Cosenza) - Sospesa fino al prossimo 16 febbraio la didattica in presenza all'Ipsia "Aletti" di Oriolo. La sospensione è stata disposta dal sindaco Simona Colotta in considerazione dei contatti avuti con alcuni soggetti risultati positivi al Covid con tamponi rapidi e tenuto conto delle segnalazioni di genitori e di altri cittadini che la invitavano ad adottare provvedimenti urgenti per sospendere l'attività didattica. Il sindaco ha anche sentito i consiglieri comunali e il dirigente scolastico e quindi ha disposto la sospensione delle lezioni in presenza e ha invitato il dirigente scolastico ad attivare le forme di didattica a distanza ritenute opportune per qualsiasi classe.

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.