Salta al contenuto principale

platania-segnale-paese_6a9ef.jpg

Platania – Un nuovo caso di Coronavirus a Platania. Il Dipartimento di Prevenzione dell'Asp ha, infatti, comunicato oggi 1 nuovo caso di positività, di persona appartenente a nucleo familiare diverso da quelli in cui si sono registrati casi nei giorni scorsi. Il soggetto interessato si trovava già in isolamento fiduciario, perché risultato positivo al test rapido antigenico eseguito dal Comune di Platania, che si è fornito appositamente di tamponi con l'obiettivo di tracciare immediatamente i positivi ed isolarli. Il sindaco, Michele Rizzo, ha formalmente disposto la prescritta quarantena per il soggetto in questione e per due suoi "contatti stretti". Gli attualmente positivi nel Comune di Platania sono, perciò, 3.

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.