Salta al contenuto principale

deiezioni-canine2.jpg

Cosenza - “E’ bello giocare in una città pulita”. E' lo slogan della campagna di sensibilizzazione per la raccolta delle deiezioni canine avviata dal Comune di Cosenza. Su iniziativa del Commissario straordinario, Prefetto Angelo Carbone, e della subcommissaria, Emanuela Greco, anche Cosenza si è dotata di contenitori nei quali i proprietari o possessori di cani potranno depositare i sacchetti con le deiezioni canine raccolte. La campagna di sensibilizzazione è volta ad assicurare il decoro della città e la salubrità degli spazi pubblici.

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.