Salta al contenuto principale

palazzo-di-giustizia-Catanzaro-tribunale_2015_ba153.jpg

Catanzaro - Un'avvocatessa che ha frequentato le aule del tribunale di Catanzaro, sezione lavoro, il 9 ottobre e che il 19 ottobre è stata negli uffici di cancelleria della medesima sezione, è risultata positiva al Covid-19. Il presidente dell'Ordine degli avvocati Antonello Talerico ha valutato insieme al presidente del Tribunale Rodolfo Palermo, gli eventuali provvedimenti da prendere. Il tribunale resterà aperto. Tutti gli operatori entrati in contatto con l'avvocatessa risultata positiva saranno sottoposti a tampone.

Il Presidente dell'Ordine degli Avvocati di Catanzaro ha appreso pochi minuti fa che "la collega di Catanzaro risultata positiva al covid avrebbe partecipato oltre all'udienza del 09.10.2020 anche ad altra udienza tenutasi in data 13.10.2020 dinnanzi ad un giudice civile collocato al terzo piano. Aggiunge l'Avv. Antonello Talerico che anche il fratello e collega dell'avvocato di Lamezia Terme risultato positivo avrebbe avuto accesso presso il Tribunale di Catanzaro in data 16.10.2020, sempre dinnanzi ad un giudice civile del terzo piano. L'esito dell'avvocato di Lamezia Terme che ha avuto accesso al tribunale di Catanzaro dovrebbe arrivare nella giornata di domani".

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.