
Lamezia Terme – Otto nuovi casi positivi e 5 guarigioni a Lamezia. Comunicata, anche, la guarigione di 5 persone in precedenza riscontrate positive. Al momento, rende noto il sindaco Mascaro, dalle comunicazioni ufficiali ricevute dal Comune, in città si hanno, quindi, 214 attualmente positivi. Diverse, inoltre, le ordinanze di quarantena emesse dal Comune.
Nuovi casi sono stati registrati nelle ultime ore a Soveria Mannelli. Il sindaco Sirianni rende noto che sono stati riscontri di altri due casi di positività al tampone per Sars-Cov2 e che c’è, inoltre, solo un caso, accertato dall’ASP, di guarigione avvenuta.
Situazione invariata negli altri comuni dell’hinterland, dove, resta alta l’attenzione. A San Pietro a Maida, si ricorda, si hanno 54 soggetti positivi e 5 negativizzati al Covid-19. Dieci contagiati, tutti in isolamento fiduciario, a Curinga. Nel Comune di Maida il totale complessivo passa a 32 soggetti risultati positivi al tampone molecolare. A Conflenti si hanno due casi positivi. A Nocera Terinese, 6 positivi al tampone molecolare e 23 al test rapido antigene. Restano 6 i casi attivi a Decollatura e 5 a Platania.
© RIPRODUZIONE RISERVATA