
Lamezia Terme – In un momento difficile nella battaglia contro il Covid, nove famiglie lametine hanno potuto contare sull’appoggio e l’aiuto dei medici dell’Usca (le Unità Speciali di Continuità Assistenziale). In particolare, il loro plauso va al dottore Errico, “il medico di tutti”.
Il medico Usca, raccontano: “da mesi lavora ininterrottamente per noi. Disponibilità costante, chiamato a qualsiasi orario sul telefono personale è sempre disponibile, segue dal primo sintomo fino alle negatività, una presa in carico che va oltre i propri doveri. Duro quando serve (ad esempio nel farci seguire le terapie) e umano quando si tratta di venire incontro alle nostre esigenze. È riuscito a farci sentire come fossimo in ospedale con la tranquillità di essere a casa nostra, questo solo grazie alla sua costante presenza”. Infine, un ringraziamento: “Sappiamo che non vuole menzioni o ringraziamenti, ma Lamezia è una piccola grande città e le voci girano perciò complimenti Dottore Errico”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA