
Gizzeria - In un avviso alla popolazione, dal Comune di Gizzeria, informano di un caso di positività al covid-19 di un cittadino residente a Gizzeria. Pertanto, comunicano che l’amministrazione comunale "sta attivando tutte le procedure per effettuare in tempi congrui una nuova campagna di screening covid per la popolazione". E, invitano "tutti i possibili contatti, a sottoporsi volontariamente e precauzionalmente ad un eventuale test".
Rinnovano, inoltre, "la raccomandazione a tutta la popolazione ad attuare dei comportamenti responsabili finalizzati all’adozione delle misure di prevenzione ed autoprotezione individuale. In relazione agli esiti delle ulteriori verifiche tuttora in corso, seguiranno nuovi avvisi alla popolazione e si invita pertanto a seguire gli aggiornamenti informativi riguardanti l’evoluzione della situazione in atto, consultando i canali di comunicazione istituzionali".
© RIPRODUZIONE RISERVATA