Salta al contenuto principale

pronto-soccorsos.jpg

Polistena (Reggio Calabria) - Tre medici e due infermieri in servizio al pronto soccorso dell'ospedale di Polistena sono risultati positivi al Covid-19. Lo ha confermato il direttore sanitario dell'Azienda sanitaria provinciale di Reggio Calabria Antonio Bray. Le autorità sanitarie sono ora in attesa di conoscere l'esito dei tamponi effettuati sui colleghi dei medici e degli infermieri. Intanto la struttura del pronto soccorso è stata sanificata e lo stesso sarà fatto con altre zone dell'ospedale. Inoltre sono state attivate le procedure per procedere ad un potenziamento dell'organico in servizio al pronto soccorso.

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.