Salta al contenuto principale

medici-118_e5187_364c6_b0a27_c7acc.jpg

Cassano allo Ionio - Tre operatori del 118 di Cassano allo Ionio sono risultati positivi al tampone rapido del Covid 19. Lunedì prossimo, 28 dicembre, i tre operatori si sottoporranno al tampone molecolare. Si tratta di due autisti ambulanzieri e di un infermiere. Da quanto si è appreso i tre operatori contagiati, ancor prima della comunicazione dell'esito del tampone, si erano già posti in autoisolamento. Tutti gli altri operatori del 118 di Cassano, sottoposti a tampone rapido, sono risultati negativi.

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.