Salta al contenuto principale

ciurleo-michelangelo-2_8e6f5.jpg

Botricello - Il sindaco di Botricello Michelangelo Ciurleo è positivo al Covid. Ad annunciarlo è stato lo stesso primo cittadino del comune della fascia ionica catanzarese, che è un medico cardiologo in pensione, in un video pubblicato sulla sua pagina facebook. "Sto bene - ha detto Ciurleo - e non ho alcun problema particolare. Dopo essere risultato positivo sarò purtroppo costretto a stare in quarantena. Continueremo a guidare il comune anche da casa con l'aiuto e la collaborazione di tutta la squadra. Questo è un virus insidiosissimo e non riesco a capire dove lo abbia preso anche se ricevo molta gente e svolgo delle visite pur avendo sempre indossato la mascherina e usato l'igiene delle mani. E per questo esorto tutti a fare molta attenzione, ad evitare qualsiasi assembramento, a rispettare il distanziamento sociale e a usare la mascherina. Riusciremo a vincere questa battaglia". Michelangelo Ciurleo, nella prima ondata del contagio, è stato tra i medici che hanno volontariamente risposto al bando della Protezione civile per contrastare il virus operando per il periodo previsto nell'ospedale di Mirandola in Emilia Romagna.

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.