Salta al contenuto principale

comune-di-frascineto-cs96345962037248_o_a74dc_d2049.jpg

Frascineto - Il sindaco di Frascineto, Angelo Catapano, ha emesso un'ordinanza con cui ha prorogato fino al 24 gennaio la "zona rossa" che era stata disposta, sempre tramite ordinanza sindacale, lo scorso 7 gennaio. Il sindaco Catapano ha preso la decisione in considerazione del fatto che "l'evoluzione dell'emergenza epidemiologica dovuta al Covid-19 nel territorio comunale indica chiaramente la necessità di adottare ulteriori provvedimenti idonei a salvaguardare la salute di tutti i cittadini".

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.