Salta al contenuto principale

campagna-di-vaccinazione_22a4f.jpg

Mormanno - Sono stati tutti vaccinati i circa sessanta tra medici, infermieri, oss e altro personale del Centro assistenza primaria territoriale di Mormanno. A darne notizia è l'amministrazione comunale. Nella cittadina del Pollino che conta circa 3 mila abitanti, nel corso della pandemia, sono decedute sei persone positive al Covid-19 e 103 sono stati i casi registrati fino ad oggi mentre gli attualmente positivi sono 11. Inoltre, lo scorso novembre nell'ospedale di Mormanno, oggi Capt, si è registrato un focolaio che ha interessato anche personale sanitario e degenti. Il sindaco Giuseppe Regina, parla di "giornata storica che offre una luce di speranza e rinascita".

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.