Salta al contenuto principale

tamponi-giovani-2020-lamezia.jpg

Maida - Aumentano anche a Maida i positivi al Covid-19. È di questa sera la notizia di un altro caso comunicato dall’Asp al sindaco, Salvatore Paone che l’ha resa nota attraverso la sua pagina di Facebook. Secondo quanto appreso, da altre fonti, si tratta di un’insegnante. Nel centro dell’hinterland lametino, i casi in totale salgono così a sette. Cinque nel territorio comunale di contrada Carra’ e due a Vena.

 

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.