
Martirano - Un caso positivo al Covid è stato registrato nel comune di Martirano. La persona è in isolamento domiciliare. Lo rende noto il sindaco Bartolotta che ha disposto “in via precauzionale ed a tutela di tutti” la chiusura delle scuole per i giorni 22 e 23 ottobre. Il sindaco invita la cittadinanza alla prudenza e all’importanza del rispetto delle regole base per ridurre i rischi di contagio. Infine, il sindaco raccomanda “la massima collaborazione e che giungano al concittadino e alla famiglia interessata la nostra vicinanza e gli auguri di una pronta guarigione”.
Da quello che si apprende l’esame sul tampone di controllo effettuato sul cittadino è risultato negativo così come quelli effettuati sui suoi familiari. Rientra così l'allarme a Martirano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA