Salta al contenuto principale

platania-segnale-paese_6a9ef.jpg

Platania - Un nuovo caso positivo al Covid a Platania che fa salire a 5 il numero totale dei casi attivi . "L'asp - fa sapere il comune di Platania sulla propria pagina facebook  -  ha comunicato un nuovo caso di positività, al quale è stata prontamente notificata l'ordinanza di isolamento domiciliare, ma purtroppo in giornata è stato ricoverato, perchè le sue condizioni di salute si sono aggravate. Al nostro concittadino auguriamo una pronta guarigione e che presto ritorni a casa. I positivi attuali sono quindi 5 (cinque), mentre i soggetti in isolamento domiciliare, perchè "contatti stretti" di positivi sono 8 (otto). Gli altri 4 soggetti positivi si trovano tutti in buone condizioni di salute ed uno di loro è in attesa del risultato dell'ultimo tampone, che lo possa "liberare", se negativo, come si spera, dall'isolamento domiciliare al quale è sottoposto dal 12 ottobre scorso".

"Si raccomanda alla cittadinanza - precisano -  per l'ennesima volta, di rispettare tutte le misure di contenimento del contagio, ormai ben note (uso della mascherina, distanziamento sociale, igienizzazione delle mani, spostamenti solo in caso di urgenza, salute e lavoro, divieto di assembramento, ecc.). Soltanto in questo modo si può fronteggiare la diffusione del virus".

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.