
Crotone - S'insedia domani a Crotone il nuovo questore, Claudio Sanfilippo. "In occasione del suo insediamento, il questore Sanfilippo - è scritto in una nota - alle 9:30, deporrà una corona di alloro presso il 'Cippo' situato all'interno del piazzale della Questura e verranno resi gli onori ai caduti della Polizia di Stato. Subito dopo il Questore incontrerà i rappresentanti delle testate giornalistiche e delle emittenti televisive". Claudio Sanfilippo é al suo primo incarico dopo la nomina a questore. Proviene dalla Questura di Catania, dove svolgeva le funzioni di vicario.
© RIPRODUZIONE RISERVATA