Salta al contenuto principale

elefante_7523d.jpg

Amantea (Cosenza) - Tanta curiosità e anche un po' di apprensione oggi pomeriggio ad Amantea, dove - lungo la Statale 18 - un elefante era intento a "passeggiare" in prossimità di un supermercato. L'animale si era allontanato da un circo allestito nelle vicinanze, attirando lo sguardo meravigliato e divertito dei presenti. Sono stati gli stessi operatori del circo a recuperare poco dopo l'elefante, che nella sua breve fuga non ha provocato alcun danno.

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.