Salta al contenuto principale

Falzea-fondazione-campanella.jpg

Catanzaro - Il professore Paolo Falzea ha rassegnato stamattina le dimissioni da presidente della Fondazione Tommaso Campanella nelle mani del Rettore dell'Università Magna Grecia di Catanzaro. “Tale comunicazione - prosegue la nota - è stata, altresì, trasmessa al Presidente della Regione ed al Prefetto di Catanzaro”.

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.