
Catanzaro - Il professore Paolo Falzea ha rassegnato stamattina le dimissioni da presidente della Fondazione Tommaso Campanella nelle mani del Rettore dell'Università Magna Grecia di Catanzaro. “Tale comunicazione - prosegue la nota - è stata, altresì, trasmessa al Presidente della Regione ed al Prefetto di Catanzaro”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA