Salta al contenuto principale

Covello-Fiom.jpg

Lamezia Terme - La Fiom Cgil della Calabria, con il suo segretario regionale Massimo Covello, invita “associazioni, reti, movimenti e personalità della Regione a partecipare ad un primo incontro  mercoledì 18 marzo alle 15:30 presso la sede della FISAC CGIL di Lamezia Terme ad una riunione per dare avvio alla costruzione della coalizione sociale nella nostra Regione e nei nostri territorio. Cambiare si può. La via maestra è: una visione nuova del lavoro, della cittadinanza, dei diritti, del welfare e della società”.

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.