Salta al contenuto principale

8marzo2.jpg

Roma - "Da quest'anno i musei statali saranno gratuiti per le donne ogni 8 marzo" così il ministro Franceschini annunciando l'iniziativa del Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo che, per la Giornata internazionale della donna, aprirà gratuitamente alle donne i musei, le aree archeologiche e i monumenti statali. Per questo, Franceschini ha invitato i direttori dei musei ad organizzare visite, eventi e manifestazioni a tema nei luoghi della cultura statali. L'elenco dee iniziative sul sito www.beniculturali.

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.