Salta al contenuto principale

comune-Oriolo-Frane-5.jpg

Oriolo (Cosenza) - Si lavora a Oriolo, nel cosentino, per far fronte ai danni provocati dalle sei frane che devastano il comune e per la messa in sicurezza del territorio. Da stamane sono in corso le operazioni per la canalizzazione delle acque reflue fuori dal fronte della frana. I tecnici del Cnr, inoltre, stanno ultimando l'installazione dei sensori che serviranno ad monitorare i diversi fronti della frana. Oggi pomeriggio il Prefetto di Cosenza, Gianfranco Tomao, effettuerà un sopralluogo.

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.